Design semplice
"Mi trovo bene"
Overall rating: 4.96 / 5 from 50 reviews.
Review topics: [].
"Mi trovo bene"
"Una pasada como cuida el pelo, sin rotura al peinarse. Estoy encantada !🤩"
"Districa i capelli senza spezzarli. Buonissimo prodotto"
"Tamaño perfecto, ideal para melenas medias y largas. Desenreda muy bien el pelo gracias a la púas largas y separadas."
"Non so come faccia ma districa e ammorbidisce la adoro!!"
"Districa perfettamente i capelli senza danneggiarli."
"Super consigliata"
"Per iniziare bene la giornata"
"Davvero molto molto carina e pratica. . . regalata da un amica. . . . molto apprezzata"
"la sto utilizzando tutti i giorni e mi sto trovando molto bene! non strappa i capelli come le spazzole classiche!! molto soddisfatta"